questa mattina parliamo di tempo,la tv dice che fara' molto caldo poi
nel notiziario,che notizie da? bufere,allagamenti,in italia arriva l'estate,
ma... dipende dove? senza bufere e meglio al sud da sempre ,ricordo temperature tra 40 e 42 in estate,parlo di esperienza personale,lipari,
pantelleria,tropea oltre che la sicilia e calabria in genere,in luglio e agosto
e sempre uguale,ma xloro e' una novita' fa' notizia,ok passiamo ad'altro,
si dice che le ostriche..... le cosce di rana..... in giusta dose,magari con la variante di un cucchiaino di ...caviale e magari una bott.di ottimo spumante o champagne x chi lo preferisce (freddo) be' la cena con la persona amata si trasformi in amore , non e' x tutti i giorni ma quando si vuole fare qualcosa di speciale... e consigliabile e allora ecco la ricetta.
------------------------------------------------------------------------
x 2 pers.
4 ostriche crude(oppure cotte in padella con un po d'acqua x fare brodo e
sono piu' digeribili)
due cucchiaini di caviale a porzione
3 cosce di rana dorate al burro x pers.
accanto al piatto dei gambi di cuore di sedano pulito e sfilettato
se pensate bene anche una fettina di salmone aff. e ok per il sapore.
un sorbetto di limone frullato con la forchetta e un po' del vostro spumante brut x chiudere ..il caffe' dopo.buona serata a tutti. da antonio